domenica 7 marzo 2010

giornata di mercatino a Ravenna Fatto Ad Arte

ciao,
sono una hobbysta creativa e dopo diversi anni ho ripreso a partecipare ai mercatini che il comune di Ravenna fà(il 1°sabato e domenica di ogni mese) cioè Fatto Ad Arte grazie ad una mia amica Lorenza(http://labottegadiamrita.blogspot.com)è il suo blog
ci siamo conosciute tramite un altro mercatino che avevamo fatto tempo indietro a Russi.
Ho deciso che userò questo blog rimasto troppo a lungo chiuso in un angolo del web per raccontarvi le nostre disavventure nei mercatini che affronteremo insieme.

Sabato 06 Marzo
a Ravenna abbiamo affrontato il nostro primo mercatino insieme ,dopo lunghe ore di attesa ci siamo preparate la nostra postazione adeguandoci per i mestri che ci eravamo stabilite soddisfatte delle nostre creazioni ci siamo messe a chiaccerare del più e del meno in un angolino del banco insieme alle altre hobbyste creative come noi.
La giornata si era presentata non molto bene già dall'inizio con il tempo molto freddo gelido ma c'era il sole e per di più la notte aveva anche nevicato,ma nonostante tutto eravamo cariche di far vedere le nostre novità creative alla gente del posto molto titubanti e persone di città tutti tirati e lustrati a puntino mentre noi di campagna alla buona ci vedevano poco me le nostre creazioni lì facevano fermare e farci tanti complimenti quindi infreddolite ci facevamo i nostri commenti di come dovevamo creare per altri mercatini.
Quindi avete già capito che di vendite pochissime ma di complimenti tanti ma come si dice"Prima si semina poi si Raccoglie"e infreddolite ma calde di idee nuove per le altre avventure vi dò appuntamento per il 21 MARZO A SARSINA DI CESENA ALLA SAGRA DELLA PAGNOTTA PASQUALE..VI ASPETTOOOOOOOOOOOO

3 commenti:

  1. donaaa,sto diventando matta per trovare le tomaie,ma vedrai che ci riesco!
    io non vedo l'ora di andare a lido adriano.sinceramente spero anche che sia una bella giornata calda,così da fare anche 4 passi al mare!
    non ne posso veramente più del freddo,anche se sembra non essere ancora finito.
    torno al lavoro.ho lasciato un braccialetto a mezzo^__^

    RispondiElimina
  2. Vieni a trovarmi, c'è un premio per te!http://www.chiaraconsiglia.it/news/premio-honest-scrap/#more-5124

    RispondiElimina
  3. ciao!!! complimenti per i tuoi lavori! anche io mi diletto nell'artigianato creativo:restauro e riciclo vecchi mobili ridandogli vita.
    Piacerebbe tanto anche a me partecipare al mercatino di ravenna "fatto ad arte".. solo che non riesco a trovare info per iscrivermi.. puoi darmi qualche dritta?

    RispondiElimina